Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di

Eventi

Morte cardiaca improvvisa e resincronizzazione cardiaca: aggiornamenti tecnologici

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 14 giugno 2017 / 14:30 - 19:15
Indirizzo: Via Antonello da Messina, 45 - 95021 Aci Castello CT Italia
Sede: Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center


Il 14 giugno 2017 si terrà presso il Salone d’Onore del Palazzo Municipale di Palmanova (UD) il corso di aggiornamento  “Morte cardiaca improvvisa e resincronizzazione cardiaca: aggiornamenti tecnologici”, con il patrocinio dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste e dell’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione.

Crediti ECM: Il corso verrà accreditato per Medico Chirurgo (Cardiologo), Infermiere e Tecnico. Obiettivo formativo: Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Health Technology Assestment

ISCRIZIONI: La partecipazione è gratuita, con preiscrizione obbligatoria. I posti sono limitati a 40 partecipanti. Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa di Key Congressi srl.

Scarica il programma

Ultimi articoli

In attesa del Congresso, hai letto l’ultima newsletter?

A due giorni dal XV Congresso nazionale, in programma a Bologna giovedì 12 e venerdì 13 aprile, rileggiamo i contenuti dell'ultima newsletter dell'AIAC.

Leggi

AIAC 2018, online il programma definitivo!

È ora disponibile il programma definitivo del XV Congresso dell’AIAC, in programma a Bologna il 12 e 13 aprile. Scopri le novità dell'edizione 2018.

Leggi

“Aritmie e Sport”, il libro del Prof. Francesco Furlanello

Un grande testimone della storia dell'Aritmologia e della Cardiologia dello Sport racconta, con riferimenti alla realtà italiana, l'evoluzione di queste discipline.

Leggi