Notizie e commenti

Ablazione delle aritmie ventricolari, il sondaggio AIAC

Sondaggio AV(1)

Carissimi Colleghi,

Vi proponiamo un breve questionario in cui vorremmo fare il punto sulla situazione attuale del trattamento delle aritmie ventricolari, dai casi più semplici alle situazioni più complesse, nella realtà elettrofisiologica italiana. Vi chiederemo inoltre alcune opinioni su come pensate possano evolvere, nell’immediato futuro, la gestione e il trattamento interventistico di queste aritmie complesse.

Il questionario richiede solo pochi minuti del Vostro tempo ma potrà fornirci spunti di riflessione importanti. Come sempre confidiamo nella Vostra preziosa collaborazione.

 

Michela Casella, Pasquale Vergara
e tutti i membri dell’Area AIAC Ablazione delle Tachicardie Ventricolari

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO

Ultimi articoli

In attesa del Congresso, hai letto l’ultima newsletter?

A due giorni dal XV Congresso nazionale, in programma a Bologna giovedì 12 e venerdì 13 aprile, rileggiamo i contenuti dell'ultima newsletter dell'AIAC.

Leggi

AIAC 2018, online il programma definitivo!

È ora disponibile il programma definitivo del XV Congresso dell’AIAC, in programma a Bologna il 12 e 13 aprile. Scopri le novità dell'edizione 2018.

Leggi

“Aritmie e Sport”, il libro del Prof. Francesco Furlanello

Un grande testimone della storia dell'Aritmologia e della Cardiologia dello Sport racconta, con riferimenti alla realtà italiana, l'evoluzione di queste discipline.

Leggi