Notizie e commenti

Con il 2018 AIAC diventa…social!

AIAC sui social

Cari Soci e Amici,

siamo lieti di comunicarvi che gli sforzi del direttivo e della task force AIAC Web hanno portato alla creazione degli account Facebook, Twitter e Linkedin ufficiali dell’AIAC.

Un modo per vivere sempre più la nostra società nella realtà quotidiana, per diffondere più efficacemente i contenuti scientifici del sito, per pubblicizzare attività e programmi di formazione sia a livello nazionale che a livello regionale.

Più di tutto, però, l’inizio dell’attività social dell’AIAC dovrà avere il ruolo di coinvolgere attivamente i colleghi, soprattutto i più giovani. L’intento è quello di fare network, di creare cioè una rete più dinamica e al tempo stesso più continua, per rendere interattive le nostre iniziative e per permetterci di interagire in tempo reale con tutti i soci.

E’ con questo spirito che ci auguriamo che vi iscriviate alle nostre pagine dandone la diffusione più ampia possibile. Vi invitiamo a utilizzare questi nuovi canali di comunicazione e farli vostri, per  condividere news e informazioni e mandare feedback che possano far crescere sempre di più la nostra società.

Cliccate “Mi Piace” e iniziate a far parte della nuova “famiglia digitale” della nostra società!

Facebook: Associazione italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione – AIAC
Twitter: @AIACaritmologia
Linkedin: Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione

Il Presidente
Giuseppe Boriani

Il Responsabile Comunicazione e Sito Web
Luca Santini

Ultimi articoli

In attesa del Congresso, hai letto l’ultima newsletter?

A due giorni dal XV Congresso nazionale, in programma a Bologna giovedì 12 e venerdì 13 aprile, rileggiamo i contenuti dell'ultima newsletter dell'AIAC.

Leggi

AIAC 2018, online il programma definitivo!

È ora disponibile il programma definitivo del XV Congresso dell’AIAC, in programma a Bologna il 12 e 13 aprile. Scopri le novità dell'edizione 2018.

Leggi

“Aritmie e Sport”, il libro del Prof. Francesco Furlanello

Un grande testimone della storia dell'Aritmologia e della Cardiologia dello Sport racconta, con riferimenti alla realtà italiana, l'evoluzione di queste discipline.

Leggi