Notizie e commenti

Morosità quota associativa AIAC

Scadenza ultima per saldare le quote associative dovute all’AIAC: 30 giugno 2012. Dopo questa data i soci che non avessero ancora regolarizzato i pagamenti relativi alla quota associativa da almeno 4 anni (antecedente, quindi, all’anno 2010), verranno considerati soci decaduti con effetto immediato.

 

 

 

 

La lettera del Presidente e del Tesoriere

Il Consiglio Direttivo AIAC, riunitosi in data 31 maggio 2012, a Firenze, ha deliberato sulla questione della morosità relativa alla quota associativa AIAC quanto segue: i soci che non avessero ancora regolarizzato i pagamenti relativi alla quota associativa da almeno 4 anni (antecedente, quindi, all’anno 2010) verranno considerati soci decaduti con effetto immediato a partire dal giorno 30 giugno 2012 se entro tale data non avranno provveduto a saldare, in unica soluzione, le quote associative dovute all’AIAC; il socio decaduto non riceverà più la rivista Giornale Italiano di Aritmologia e Cardiostimolazione e non avrà più diritto di voto nell’ambito dell’attività associativa; il socio decaduto  non potrà, inoltre, rinnovare l’iscrizione all’AIAC prima del gennaio 2014. 

I soci che volessero controllare il proprio stato di pagamento lo potranno fare scrivendo un’email o telefonando a Laura De La Pierre, Segretaria dell’AIAC (e-mail: segreteria@aiac.test2.it – tel 06 42020412, orario telefonico: 9.00-13.00 dal lunedì al venerdì).

Si ricorda, inoltre, che il pagamento della quota associativa può essere effettuato mediante le seguenti modalità: versamento su conto corrente postale c/c 16541013 intestato ad AIAC indicando come causale quota associativa anno …..; oppure bonifico bancario c/o Banca Monte dei Paschi di Siena SpA – Via Abruzzi Ag. 69 – Roma, IBAN  IT 12 U 01030 03299 000 000 669688 intestato ad AIAC.

Il Tesoriere
Dott. Biagio Sassone

 Il Presidente
Prof. Luigi Padeletti

Ultimi articoli

In attesa del Congresso, hai letto l’ultima newsletter?

A due giorni dal XV Congresso nazionale, in programma a Bologna giovedì 12 e venerdì 13 aprile, rileggiamo i contenuti dell'ultima newsletter dell'AIAC.

Leggi

AIAC 2018, online il programma definitivo!

È ora disponibile il programma definitivo del XV Congresso dell’AIAC, in programma a Bologna il 12 e 13 aprile. Scopri le novità dell'edizione 2018.

Leggi

“Aritmie e Sport”, il libro del Prof. Francesco Furlanello

Un grande testimone della storia dell'Aritmologia e della Cardiologia dello Sport racconta, con riferimenti alla realtà italiana, l'evoluzione di queste discipline.

Leggi