Notizie e commenti

Termina la pubblicazione del GIAC

Con l’anno 2012 è terminata la pubblicazione del Giornale Italiano di Aritmologia e Cardiostimolazione. I nuovi spazi editoriali di AIAC saranno da ora costituiti dalle sezioni di Aritmologia del Giornale Italiano di Cardiologia e Journal of Cardiovascular Medicine e dal sito web dell’Associazione aiac.test2.it.

Maurizio Lunati, in precedenza editore del Giornale Italiano di Aritmologia e Cardiostimolazione, diventa ora editore associato per le sezioni di aritmologia del Giornale Italiano di Cardiologia e Journal of Cardiovascular Medicine.

L’importante diffusione di queste pubblicazioni della Federazione Italiana di Cardiologia consentirà ampi spazi e vasta diffusione dell’attività editoriale AIAC, in termini di pubblicazione sia di linee guida/documenti di consenso, sia di contributi scientifici originali.

Ulteriore spazio editoriale AIAC sarà, in versione esclusivamente online sul sito web AIAC, rappresentato dalla sezione AIAC educational: case report, in cui saranno pubblicati in versione elettronica i case report inviati dai soci dopo processo di peer-review.

Ultimi articoli

In attesa del Congresso, hai letto l’ultima newsletter?

A due giorni dal XV Congresso nazionale, in programma a Bologna giovedì 12 e venerdì 13 aprile, rileggiamo i contenuti dell'ultima newsletter dell'AIAC.

Leggi

AIAC 2018, online il programma definitivo!

È ora disponibile il programma definitivo del XV Congresso dell’AIAC, in programma a Bologna il 12 e 13 aprile. Scopri le novità dell'edizione 2018.

Leggi

“Aritmie e Sport”, il libro del Prof. Francesco Furlanello

Un grande testimone della storia dell'Aritmologia e della Cardiologia dello Sport racconta, con riferimenti alla realtà italiana, l'evoluzione di queste discipline.

Leggi